Schede microSD: nuovo record di velocità per SanDisk

Dandisk Extreme microSD XC

Western Digital ha ampliato l’offerta di schede SanDisk microSD con taglio da 256 GB con i nuovi modelli Extreme microSDXC UHS-I, attualmente la più veloce microSD nella sua categoria, e Premium Edition della scheda Ultra microSDXC UHS-I da 256GB. Questi due nuovi prodotti  sono pensati per l’impiego da parte degli utenti di smartphone, droni e action camera.

La scheda SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256GB offre una velocità di trasferimento fino a 100MB/s e una velocità di scrittura fino a 90MB/s. È possibile quindi registrare fino a 14 ore di video a risoluzione 4K UltraHD.

La Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256GB può invece archiviare più di 24 ore di video a risoluzione Full HD, con una velocità di trasferimento fino a 95MB/s.

Realizzate per operare in condizioni difficili, le nuove schede sono anche impermeabili, resistenti alle temperature, agli urti e ai raggi X.

La Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256GB sarà disponibile da agosto 2016 al prezzo di 149,99 euro, mentre la SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256GB sarà in vendita dal  quarto trimestre del 2016 a 199,99 euro.
Maggiori informazioni all'indirizzo www.sandisk.com.

LASCIA UN COMMENTO