Rome Total War Barbarian Invasion

Esattamente un anno fa, a novembre del 2016, faceva il suo debutto su iPad uno dei migliori giochi del genere strategico-militare: Rome Total War. Il titolo combina strategia e tattica, con l’opportunità di affrontare spettacolari battaglie così come attività diplomatiche e sotterfugi. Originariamente sviluppato da The Creative Assembly e pubblicato da SEGA, la versione iPad è stata realizzata da Feral Interactive, specialista nei porting di giochi sulle piattaforme della Mela. Successivamente al primo capitolo, erano arrivate due espansioni per gli amanti del gioco, RTW - Alexander (ne avevamo parlato qui) e RTW - Barbarian Invasion.

Ora, per celebrare il primo anniversario del gioco su iPad, Feral ha pubblicato su App Store il bundle Rome Total War Collection che riunisce in un unico pacchetto i tre giochi: Rome Total War, Rome Total War - Alexander e Rome Total War - Barbarian Invasion. Il nuovo pacchetto bundle costa 18,99 euro, con un risparmio rispetto all’acquisto separato dei tre titoli, che costano 10,99 euro il primo e 5,49 euro ciascuno degli altri due episodi. Inoltre, se già si possiede parte di questo pacchetto, è possibile completarlo pagando la differenza tra il prezzo già pagato e quello del bundle.

Maggiori informazioni sui giochi, compresi trailer video così come i requisiti e i dispositivi supportati, sono disponibili sul sito di Feral Interactive.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here