La Fireface UFX+ è il modello di punta della serie RME Fireface  ed è la prima interfaccia dell’azienda tedesca a utilizzare le connessioni USB 3 e Thunderbolt. Oltre alla connettività aggiornata alle tecnologie più attuali, la Fireface UFX+ presenta altre funzionalità non presenti nel modello che la ha preceduto, quali l’I/O MADI sia ottico sia coassiale, per un numero totale di canali di ingresso e uscita che arriva a 188, ben 128 canali I/O in più rispetto alla Fireface UFX; è inoltre dotata di un DSP più potente.

RME Fireface UFX+

Grazie alla connettività Thunderbolt e al design a bassa latenza l’interfaccia audio RME Fireface UFX+ offre una performance audio di alto livello seppur con un carico finanche inferiore sulla CPU. Sono nuovi i convertitori AD/DA e sono stati migliorati anche i circuiti analogici.

RME Fireface UFX+

RME Fireface, modello nuovo e promozione su quello precedente

L’interfaccia audio RME Fireface UFX+ è compatibile sia con Mac sia con Windows. È dotata della funzionalità DURec (Direct USB Recording) di seconda generazione, sul pannello frontale, con il numero massimo di canali registrabili che è stato alzato a 76. Con la RME Fireface UFX+ è possibile utilizzare il nuovo ARC USB Remote Control. Oltre al software TotalMix FX per Mac e Windows è disponibile anche l’app TotalMix FX for iPad, che consente di creare, archiviare e caricare mix dall’iPad.

RME Fireface UFX+

Per celebrare il suo ventesimo anniversario e in occasione dell’’uscita della Fireface UFX+, RME promuove la campagna promozionale europea #switch2RME sul modello precedente Fireface UFX. La campagna di “rottamazione” prevede che, consegnando a un rivenditore una scheda audio di qualsiasi marca e modello, si potrà acquistare la Fireface UFX a 1.599,00 euro invece di 1.949,00 euro, con un risparmio di 350 euro. L'offerta, comunica il distributore italiano MidiWare, è valida dal 28 settembre al 15 gennaio 2017 fino a esaurimento scorte presso la rete dei rivenditori autorizzati.

La RME Fireface UFX è un’interfaccia audio con connessioni USB e FireWire, con supporto per un numero massimo di 60 canali I/O e con qualità fino 192 kHz.

Maggiori informazioni sui siti RME e di MidiWare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO