Reloop RMX-90 DVS

Reloop RMX-90 DVS è il nuovo club mixer per Serato DJ, disponibile dal 20 marzo al prezzo di 999 euro. Si tratta di un mixer a quattro canali con interfaccia audio USB integrata ad alta risoluzione a 24 bit, con 8 in e 8 out per Serato DJ. Il mixer si integra a pieno con il software Serato DJ, controlli DVS inclusi, il cui supporto è integrato nella scheda audio: in dotazione ci sono anche due dischi di controllo NoiseMap per mettere subito in pratica questa funzione. Il prodotto inoltre include la versione full di Serato DJ e il pacchetto Serato DVS.

Reloop RMX-90 DVS

Il mixer Reloop RMX-90 DVS è equipaggiato con un’unità Beat FX che include 12 effetti assegnabili individualmente e che può essere sincronizzata con la regolazione dei BPM. L’utility di setup offre inoltre diverse opzioni di personalizzazione delle impostazioni, ad esempio per l’EQ, la risonanza del filtro, le opzioni di routing dell’interfaccia audio e altro.

Reloop RMX-90 DVS

Particolare attenzione è stata posta nella robustezza della costruzione e in modo a rispondere sia alle esigenze di durevolezza sia all’impatto visivo. Senza tralasciare ovviamente le funzionalità: tutti gli elementi sono ad esempio assegnabili via MIDI per controllare i parametri di software compatibili. Sul retro del mixer è presente un hub USB che può essere utile per collegare ulteriori dispositivi quali controller o media removibili. La connessione al software avviene tramite la porta USB 2.0, grazie alla quale il Reloop RMX-90 DVS offre i vantaggi di un mixer da club analogico uniti a quelli della piena integrazione con la piattaforma digitale, connesso a un Mac o un Pc.

Maggiori informazioni sul sito del produttore e sul sito del distributore italiano Soundwave.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here