Che la propria performance da Dj si basi sull’app Serato DJ o su djay PRO, che il proprio dispositivo preferito sia un device portatile iOS o Android o un computer Mac o Pc, a Mixon 4 importa poco: questo controller per Dj multipiattaforma di Reloop, sviluppato in collaborazione con Serato e Algoriddim, non solo offre controlli per i due software per Dj più diffusi, grazie al design “ibrdo”, ma funziona anche con le principali piattaforme operative sia mobile sia desktop.

controller per Dj multipiattaforma Reloop Mixon 4

Il funzionamento di Mixon 4 è plug & play e il mixer rende semplice lavorare con qualsiasi dispositivo anche da un punto di vista operativo: il corredo include i cavi USB, Lightning e OTG Android; inoltre integra una docking station per posizionare un iPad Pro 12,9’’.

Reloop Mixon 4 è dotato di un mixer a 4 canali con indicatori di livello individuali per ciascun canale e di numerosi controlli fisici: 16 pad percussivi sensibili alla velocity, retroilluminati a led e colorati; manopola FILTER/FX per controllare simultaneamente il filtro e un effetto; funzione Harmonic Mixing per miscelare i brani alla stessa tonalità alla semplice pressione di un tasto e altro.

controller per Dj multipiattaforma Reloop Mixon 4

Il controller per Dj multipiattaforma Reloop Mixon 4 costa 699 euro. Maggiori informazioni sui siti di Reloop e Soundwave.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO