A registrare le telefonate su iPhone ci pensa Call Recorder

registrare le telefonate iPhone

Apple ha rimosso le limitazioni alle registrazioni per iPhone. E PhotoFast ne ha approfittato per dar vita a Call Recorder, un dispositivo che può essere collegato alla porta Lightning degli iPhone pe registrare le telefonate, sia quelle “tradizionali” sia quelle realizzate attraverso Whatsapp, Skype, Facebook Messenger e tutte le altre applicazioni VOIP disponibili su App Store. Il tutto eliminando la necessità di convertitori DAC/ADC e supportando il formato 48 kHz lossless PCM, per garantire un’elevata qualità dell’audio.

Call Recorder, sottolinea PhotoFast, è il primo dispositivo per iPhone che consente di registrare, memorizzare e condividere telefonate vocali e telefonate via internet. Inoltre, permette di conservare le conversazioni telefoniche nella memoria In-App e in una scheda MicroSD, potendole così riascoltarle ogni sia necessario. La scheda microSD offre poi il vantaggio di un'archiviazione esterna espandibile che permette di trasferire musica, video, foto e contatti tra la scheda stessa e l'iPhone. Avendo più schede di memoria applicate, è possibile liberare lo spazio di archiviazione dell’iPhone, fare backup e condividere file tramite Call Recorder.

registrare le telefonate
Il nuovo Call Recorder: sulla sinistra spicca il connettore per auricolari e microfono e sulla destra lo slot per MicroSD

Le registrazioni sono gestite tramite l’app Call Recorder+, che controlla e organizza tutte le chiamate in entrata e in uscita. Call Recorder+ consente di modificare, rinominare, copiare, spostare o condividere file dall'archivio esterno tramite e-mail o messaggi. Impostazioni di blocco e password permettono di proteggere i file più importanti.

Call Recorder ha un prezzo base di 99 euro.

PhotoFast sta inoltre sviluppando un microfono ad alta frequenza che catturi un suono nitido e pulito, permettendo così di registrare conversazioni di altissima qualità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here