Razer Game Store

Razer passa dagli accessori hardware alla distribuzione digitale di contenuti con una piattaforma propria, il Razer Game Store. Si tratta infatti di un negozio online di videogiochi per computer, attivato dall’azienda specialista nelle periferiche per il gaming.

Il Razer Game Store è disponibile, al momento del lancio, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Francia. In questi Paesi, contenuti, prezzi, metodi di pagamento e assistenza clienti sono localizzati. Per i restanti Paesi europei è disponibile una versione generica inglese dello store, con prezzi in euro. Anche per il resto del mondo c’è una vetrina in inglese, ma con prezzi in dollari.

Razer Game Store: giochi e crediti

Lo store prevede una sorta di programma fedeltà per i clienti. Acquistando videogiochi dal Razer Game Store è possibile accedere a offerte esclusive, voucher, periferiche Razer scontate e altri vantaggi. È presente un sistema di crediti, zSilver, e premi, per rinforzare il rapporto con i gamer.

Naturalmente Razer collabora con le case produttrici e gli sviluppatori. I titoli sono dunque venduti con tutte le licenze necessarie. Inoltre lo store evidenzia periodicamente promozioni e offerte esclusive. Il catalogo del Razer Game Store include titoli dei nomi più importanti del settore. Ad esempio: Ubisoft, Bethesda, Bandai Namco, Deep Silver, Rockstar e altri. In collaborazione con alcune case sono state attivate promozioni speciali in occasione del lancio del Razer Game Store.

Razer Game StoreLa piattaforma più diffusa per i giochi è chiaramente Windows. Il catalogo dello store non si limita però a una singola piattaforma e include giochi per Pc, Mac e Linux. C’è anche una categoria di consultazione apposita per gli utenti della Mela, Games for Mac.

Razer Game Store è raggiungibile a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here