Come è lecito attendersi da un produttore specializzato nella creazione di periferiche per il gaming, la cuffia Razer Electra V2 è un headset pensato in prima battuta per l’utilizzo mentre si gioca con il computer o con una console. È comunque una cuffia versatile e si trova ugualmente a proprio agio se usata per l’ascolto della propria musica preferita da uno smartphone o altro dispositivo.

Razer Electra V2La cuffia Razer Electra V2 è dotata di un microfono boom removibile, per l’uso in sessioni di gioco o per le chiamate, e la riproduzione audio si basa su driver al neodimio da 40 mm. Il telaio in alluminio assicura resistenza e allo stesso tempo leggerezza e il comfort è agevolato dal poggiatesta sospeso e dai padiglioni in similpelle morbida.

Razer Electra V2In realtà la cuffia è disponibile in due modelli: Electra V2 ed Electra V2 USB. Le caratteristiche principali delle due versioni sono le stesse. La principale differenza sta nel fatto che la prima è dotata, per la connessione, di un jack audio combinato da 3,5 mm mentre la seconda, come evidenziato dal nome del modello, di un connettore USB. Razer Electra V2 ha dunque un utilizzo più universale: computer Mac e Pc, console PS4, Xbox One, Switch, dispositivi mobile dotati di uscita audio jack da 3,5 mm. Razer Electra V2 USB è invece per Mac, Pc e PS4.

Razer Electra V2 USBPer quanto riguarda i prezzi, il modello Electra V2 costa 59,99 euro, il modello Electra V2 USB costa 69,99 euro; saranno disponibili entro l’anno. Maggiori informazioni sulle cuffie Razer Electra V2 sono disponibili sul sito del produttore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here