IFA 2017: Puro presenta le cover per iPhone 8 e 7s

Puro GHologram cover iPhone 2017

La nuova generazione di iPhone sarà presentata il 12 settembre, ma Puro propone già nuove linee di cover pensate e realizzate per i prossimi dispositivi Apple. Si tratta delle tre gamme Hologram, Shine Pocket e Verge Crystal.

Coloratissime, le cover Hologram sono permettono di vestire il nuovo iPhone di molteplici colori. Realizzate in plastica rigida trasparente con effetto cangiante, assumono un ventaglio di tonalità differenti dando così allo smartphone un tocco originale. Caratterizzate da uno stile minimal e da una sfumatura degradé sono compatibili con il nuovo iPhone 2017, iPhone 7/7s, iPhone 7Plus/7s Plus. Disponibili nei colori giallo/rosa, viola/fucsia e verde/azzurro, costano 14,99 euro.

Le Cover Shine si indirizzano a chi è sempre in movimento e ama la praticità di avere smartphone e carte sempre a portata di mano. Le Cover Shine di Puro si arricchiscono di un nuovo elemento che le rende ancora più uniche! Alla classica Shine cover caratterizzata da un elegante effetto glitter, proposta in nuovissime ed esclusive colorazioni, è possibile unire una tasca in ecopelle con 2 vani porta carte, grazie all’adesivo 3M attacca e stacca. Compatibili con il nuovo iPhone 2017, iPhone 7/7s, iPhone 6/6s, sono disponibili nei colori: silver nero, nero, bordeaux, blu e verde marino. Il costo è di 19,99 euro.

Dal canto suo, la cover Verge Cryst ha un design minimal e ricercato, con finiture effetto cromato e profilo ultra slim, ed è realizzata in plastica rigida trasparente con bordo laminato per esaltare il design dell’iPhone. Compatibili con il nuovo iPhone 2017, iPhone 7/7s, iPhone 7Plus/7s Plus, sono disponibili nei colori: silver e nero, rosso e nero e solo nero. Il prezzo è di 14,99 euro.

In virtù del prossimo arrivo dei nuovi smartphone Apple, Puro ha arricchito l’offerta di cover ampliando le sue linee di punta: Shine Collection, Aqua Collection e 0.3 – 0.3 Nude Collection con modelli n grado di “ospitare” l’iPhone 8 e 7s.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here