Puro Power Bank, la batteria aggiuntiva per iPhone e iPad

Puro Power bank

Con l’arrivo dell’estate, tra vacanze, gite fuori porta, escursioni o campeggio, una presa di corrente potrebbe essere spesso difficile da raggiungere e quindi altamente consigliabile avere sempre con sé una batteria esterna che ci possa venire in aiuto nei momenti di maggiore difficoltà. Per riuscire a soddisfare le più dispare esigenze, Puro ha ampliato la linea di accessori per la ricarica “Fast Charger” con nuovi diversi nuovi modelli di Power Bank. Vediamoli da vicino.

Puro Power Bank UltraslimPartiamo con la Ultra slim Power Bank da 4100 mAh per dispositivi lightning, che si caratterizza per un design moderno ed elegante, nonché per lo spessore ultra sottile  e per il peso limitato. Con cavo lightning integrato è dotata di una porta micro Usb per la ricarica della batteria. Compatibile con i principali prodotti Apple (all'appello manca praticamente solo l'iPad Pro) è disponibile in quattro colori (nero, oro, argento e rosa) e costa 44,99 euro.

Dal canto suo, oltre che con i dispositivi Apple, Power Bank da 7800 mAh è invece compatibile con la maggior parte dei prodotti Samsung, Nokia, HTC, LG, Sony, Asus e Huawei e presenta una torcia Led integrata. Compatta e leggera, la Power Bank è dotata di due porte Usb, garantisce una ricarica simultanea e veloce della batteria e del dispositivo e presenta un tasto di accensione Led. E’ venduta a 39,99 euro, con in dotazione il cavo micro Usb di 20 cm in due colori bianco e nero.

Puro Power BankNonostante le piccole dimensioni, le Power Bank con Power Led per smartphone, phablet e tablet da 4000 mAh e 5200 mAh, sono in grado di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente. Utilizzabili con prodotti Apple, Samsung, Nokia, HTC, LG, Sony, Asus e Huawei, grazie al tasto Power Led permettono di conoscere lo stato della batteria senza rischiare di rimanere "a secco". Le colorazioni disponibili sono 5: bianco, nero, verde acido, azzurro e corallo. In dotazione c'è il cavo Micro Usb da 20 cm. Il prezzo è di 24,99 euro per il modello da 4000 mAh e di 29,99 euro per il modello da 5200 mAh.

Con un design elegante e minimal, la Power Bank da 8100 mAh  è caratterizzata da due porte Usb per la ricarica simultanea di più dispositivi. Disponibile nella versione lightning (compatibile con i dispositivi Apple) e in quella Micro Usb (per l'uso con prodotti Samsung, Huawei, Sony, Microsoft, Sony, Nokia, HTC, Asus, LG), consente una ricarica da 0% a 65% in 30 minuti grazie alla tecnologia Fast Charger. Disponibile nel colore argento costa 59,99 euro in versione lightning 54,99 euro in versione Micro Usb.

Puro Power bankDal design sottile e innovativo, Slim Power Bank da 6500 mAh presenta due porte Usb per la ricarica simultanea di più dispositivi. Disponibile nella versione lightning e in quella Micro USB e usa la tecnologia Fast Charger. È disponibile nelle varianti colore bianco (la versione lightning) e nero (la versione Micro Usb): costano rispettivamente 49,99 euro e 44,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO