Puro Magnet Strap

Si amplia la gamma di custodie dell’azienda modenese Puro con le nuove cover Magnet Strap e Magnet Ring. Di queste ultime avevamo parlato qui. Si tratta di cover caratterizzate da un’idea originale, incentrata sull’anello integrato. L’anello non altera il design dello smartphone e allo stesso tempo consente una presa più sicura e confortevole. Inoltre il “ring” ruota di 360 gradi e può essere utilizzato anche da supporto per lo smartphone in orientamento orizzontale.

Di questa nuova famiglia di prodotti caratterizzati da questo concept fanno parte anche le cover Puro Magnet Strap. Entrambe le soluzioni Puro, tra l’altro, sono protette da un brevetto comunitario.

Puro Magnet Strap

La cover Puro Magnet Strap è l’ultima arrivata nel catalogo dell’azienda. Peculiarità di questa custodia è il fatto di essere dotata di un laccetto removibile. Anche in questo caso l’obiettivo è di permettere una presa più sicura. Consentire cioè all’utente di impugnare il device per adoperarlo con più comodità e realizzare, ad esempio, foto più stabili. La cover Magnet Strap è anche dotata di una placchetta metallica compatibile con tutti i supporti magnetici di Puro. Ciò consente, ad esempio, di utilizzarla anche in auto in maniera pratica e comoda.

Puro Magnet StrapLa superficie della custodia presenta una finitura piacevole al tatto, anti impronta e anti graffio. La nuova cover di Puro si propone come custodia pratica e funzionale, senza rinunciare all’eleganza e allo stile. La nuova cover Puro Magnet Strap è disponibile in varianti compatibili con tutti gli smartphone della Mela di ultima generazione. Vale a dire: Phone X, iPhone 7/8 e iPhone 7 Plus/8 Plus. La custodia Magnet Strap di Puro costa 21,99 euro.

All’interno di questa linea Puro ha anche annunciato l’accessorio Magnet Ring. Questo sarà disponibile a partire dalla fine di febbraio 2018 in diverse colorazioni e costerà 9,99 euro.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here