Puro Magnet Ring

La nuova cover Magnet Ring di Puro integra una serie di caratteristiche peculiari, che la differenziano da altre custodie. Le principali, di queste peculiarità, sono ben sintetizzate nel nome del prodotto.

Sul retro, la custodia per smartphone Magnet Ring di Puro è fornita di un anello che rende più sicura l’impugnatura. No, non si tratta di un anello di fidanzamento, come abbiamo visto per l’originale trovata di RokShok. Si tratta invece di un anello perfettamente integrato nel design della custodia e protetto da brevetto comunitario.

Magnet Ring, per una presa sicura

Puro Magnet RingLa cover di Puro è dotata di una comoda impugnatura, con una superficie piacevole al tatto, anti-impronta e anti-graffio. In più, l’anello integrato consente una presa ancora più sicura, senza alterare il design o la comodità d’uso della custodia. L’anello, non solo rende la presa più stabile, ad esempio per scrivere con una mano sola o per un selfie. Può anche essere impiegato a mo’ di supporto posteriore, in orizzontale, ad esempio per la visione di contenuti multimediali.

Non è questa l’unica funzionalità aggiuntiva, rispetto a una semplice cover. La cover Magnet Ring è anche compatibile con i supporti magnetici Puro. Grazie alla placchetta magnetica integrata può essere utilizzata in abbinamento ai supporti da macchina dell’azienda.

La nuova custodia Magnet Ring di Puro è disponibile in versioni diverse, per le recenti generazioni di iPhone. C’è anche una versione per iPhone X. È anche disponibile per modelli di smartphone di altri produttori, tra cui Samsung e Huawei. La custodia è inoltre proposta in diverse finiture di colore. Il prezzo della cover Magnet Ring di Puro è di 19,99 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here