Cover Patch Mania di Puro

È una passione intramontabile, quella di attaccare a vestiti, zaini e quanto altre le toppe dei propri gruppi preferiti, o di squadre, di simboli e di qualsiasi cosa venga in mente che ci appassiona: la Patch Mania ora attacca (è il caso di dire) anche gli smartphone, grazie (o per colpa di, a seconda dei punti di vista) alla nuova linea di Cover Patch di Puro.

Le custodie per smartphone Cover Patch di Puro sono realizzate in  TPU flessibile e sono disponibili in tre colori: blu, giallo e rosa fluo. Ogni Cover è poi in vendita in abbinamento a un kit di Patch. Tali kit di patch sono poi acquistabili anche separatamente: possiamo scegliere tra sei diversi temi di “toppe” da attaccare alla cover per personalizzare il look del nostro smartphone: Fast Food, Glamour, Army, Fantasy, Shabby Chic, Peace & Love.

Cover Patch Mania di Puro

Per quanto riguarda gli smartphone supportati, sono i seguenti: iPhone 6/6s, iPhone 7 (non sembrano esserci per le versioni Plus), Huawei P9, Huawei P9 lite, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5.  La Cover più patch costa 19,99 euro mentre un kit di Patch costa 6,99 euro.

Su questa pagina del sito Puro è possibile ammirare tutte le varianti delle cover Patch Mania.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here