Proviamo Foto per Mac con la beta dell’OS X 10.10.3

Disponibile per il download la prima beta pubblica del nuovo Yosemite 10.10.3. Questa è l’occasione per il grande pubblico per provare in prima persona la nuova applicazione Foto per Mac che sostituirà iPhoto e Aperture a partire dalla prossima release del sistema operativo per Mac on l’obiettivo di avvicinare maggiormente le funzioni fotografiche a quelle del mondo iOS.

Questa è sicuramente la novità più rilevante del nuovo Mac OS X, che comunque introdurrà diverse altre innovazioni. Tra queste ricordiamo un più semplice login agli account Google che hanno abilitata l’autenticazione a due fattori, nuovi emoji che consentono di modificare il colore della pelle (e che tante polemiche hanno innescato alla loro presentazione) e la correzioni a bug di vario tipo.

Ricordiamo che per poter scaricare la versione preliminare di Mac OS X 10.1.3 bisogna essere iscritti al programma beta di Apple. E, soprattutto, che si tratta di un’edizione del sistema operativo non ancora completamente stabile, che va trattata con la dovuta cautela e che quindi sarebbe ben utilizzare su computer che potrebbero essere reinizializzati senza problemi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here