Prestazioni al top nelle nuove schede SanDisk microSD e USB Type-C

ExtremePRO_microSDXC_Black_UHS-II_U3_128GB_HR_jpegSi chiama Extreme PRO microSDXC UHS-II e promette a smartphone, action cam e droni di scaricare video di grandi dimensioni a velocità senza precedenti. Parliamo dell’ultima scheda presentata da SanDisk con capacità da 64GB (a 159,99 euro) e da 128GB (a 319,99 euro) per una velocità di trasferimento fino a 275 MB/s.
Di Classe 10 e UHS Speed di Classe 3, la nuova scheda risulta particolarmente adatta a registrare video in Full HD e 4K Ultra HD3, mentre il lettore di schede USB 3.0 incluso nella confezione permette di trasferire comodamente i file al computer.
Disponibili in tutto il mondo nel secondo trimestre di quest’anno, le schede SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II sono compatibili con i precedenti dispositivi host UHS-I e raggiungono velocità pari a quelle UHS-I concesse dal dispositivo stesso. Sono, inoltre, progettate per gli attuali device ad alta durata e per un uso anche in ambienti estremi.

Per liberare spazio su smartphone, tablet e computer con USB Type-C

SanDisk_Ultra_USB_Type-C_SDCZ450_angled_left_closed_HR_jpegIntenta a offrire un ecosistema completo di prodotti compatibili con la prossima generazione di device, SanDisk ha presentato l’unità flash mobile SanDisk Ultra USB Type-C per trasferire dati con smartphone, laptop, tablet e futuri dispositivi che dispongono di porte USB di Type-C.
Obiettivo: offrire agli utenti le capacità che si aspettano dalle tradizionali porte Type A, ma con il beneficio aggiunto di un’unità flash con storage fino a 128GB, per prestazioni USB 3.1 fino a 150MB/s.
Dotata di un design sottile e retrattile per proteggere il connettore reversibile, l’ultima nata è compatibile con l’app SanDisk Memory Zone per Android che, scaricabile gratuitamente da Google Play, si apre in maniera automatica all’inserimento dell’unità flash in un dispositivo compatibile, permettendo all’utente un accesso immediato ai contenuti e una loro facile gestione.
Disponibile nelle versioni da 16, 32, 64 e 128GB, a un prezzo di vendita suggerito rispettivamente di 13,99, 19,99, 34,99 e 64,99 euro, Ultra USB Type-C è la prima unità di SanDisk dedicata a dispositivi che supportano questa nuova tipologia di porta USB e va a completare la gamma di memorie flash con USB Type-C, che spazia dalle unità dual USB alle SSD portatili.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO