Eseguire presentazioni wireless con display e proiettori NEC

Presentazioni wireless NEC

Si chiama Stick MultiPresenter MP10RX ed è una stick che si inserisce in una porta HDMI dei proiettori e dei display di grande formato NEC compatibili, per aggiungere la possibilità di effettuare presentazioni wireless.

Oltre alla connettività senza cavi, il MultiPresenter consente di eseguire presentazioni wireless e condivise tra più utenti, per realizzare in maniera semplice e senza grovigli di cavi situazioni collaborative anche con i propri dispositivi (BYOD, Bring Your Own Device): l’ideale per sale riunioni, classi e altri scenari di questo tipo.

Presentazioni wireless da qualunque dispositivo

Presentazioni wireless NEC

Fino a dodici device possono collegarsi al MultiPresenter per le presentazioni wireless: dal lato dei dispositivi, gli utenti si collegano mediante l’app multipiattaforma, disponibile per Windows, Mac, iOS e Android (scaricabile gratuitamente dal sito NEC per quanto riguarda la versione desktop, e da App Store o Google Play per quella mobile). Basta abbinare l’app con un PIN per partecipare alla presentazione insieme agli altri utenti. Gli utenti possono visualizzare le presentazioni sul proprio device per rendere ancora più comodo e produttiva la condivisione dei contenuti.

La Stick MultiPresenter può essere ricaricata via USB. Il prezzo è di 449 €. Maggiori informazioni sulla pagina dedicata del sito NEC.

LASCIA UN COMMENTO