Powerbank Charging Station, ricarica rapida per le batterie di emergenza

Fresh 'n Rebel Powerbank Charging Station

Fresh 'n Rebel Powerbank Charging StationFresh 'n Rebel ha realizzato la nuova Powerbank Charging Station per ricaricare velocemente le proprie batterie di riserva tascabili per smartphone, tablet e altri dispositivi mobili.

Le batterie Powerbank sono comode, precisa la società, ma molti utenti si dimenticano di ricaricarle prima di uscire di casa. La nuova Powerbank Charging Station risolve il problema, potendo anche ricaricare due batterie contemporaneamente. Alcuni adattatori in dotazione rendono la stazione compatibile con tutti gli ultimi modelli Powerbank di Fresh 'n Rebel: Powerbank 3000 mAh, Powerbank 6000 mAh e Powerbank 9000 mAh. Il costruttore sottolinea che la corrente in uscita di 2 A per ogni slot di ricarica, consente una ricarica delle batterie Powerbank particolarmente rapida.

Le due porte USB aggiuntive sulla parte posteriore della Powerbank Charging Station consentono di ricaricare altri dispositivi: più in dettaglio, la porta da 1 A è pensata per  smartphone ed e-reader, mentre quella da 2,4 A è ideale per i tablet.

Quattro i modelli disponibili: è possibile acquistare la stazione di ricarica e le batterie Powerbank separatamente, scegliere il colore preferito per le Powerbank o acquistare una delle confezioni contenenti la Powerbank Charging Station e una o due batterie.

 

I prezzi variano da 29,99 euro a 79,99 euro (per il kit con due batterie incluse).

LASCIA UN COMMENTO