PlayStation App

È disponibile su App Store e su Google Play la nuova versione della PlayStation App per iOS e Android. La nuova versione 17.11.0 introduce un’app completamente rinnovata, con una interfaccia migliorata e un accesso più intuitivo alle principali funzioni. PlayStation App è disponibile in 23 lingue e 73 Paesi diversi in tutto il mondo.

Di seguito le principali sezioni e funzioni dell’app. Novità consente di rimanere aggiornati sulle attività e i post degli amici ma non solo, anche sulle novità riguardanti la PlayStation e tutta la community legata alla console: influencer, sviluppatori e community manager. Amici mostra gli amici e il loro stato online e consente di scoprire i giocatori che potremmo conoscere o chi seguire. Profilo consente di scoprire di più sui propri amici e di condividere delle informazioni personali in più, grazie a un profilo più dettagliato. Nel profilo possiamo specificare il nostro elenco di giochi, le community di cui facciamo parte, le attività, i nostri amici e altro ancora.

Le Notifiche consentono di leggere in maniera facile e immediata i messaggi ricevuti da PlayStation, gli inviti a party e giochi, le notifiche di gioco, le richieste di amicizia, gli eventi e altro. Inoltre mediante l’app è possibile accedere  in maniera veloce al PlayStation Store e alle funzionalità più richieste, quali eventi, trofei e informazioni per riscattare codici, così come ad altre app PlayStation, tra cui Secondo schermo per PS4, PlayStation Messages, PlayStation Communities.

PlayStation AppPlayStation App non è infatti l’unica app mobile che ruota attorno alla piattaforma della console di Sony. E non solo app: ci sono anche funzioni, quali PlayLink, che estendono l’esperienza di gioco a smartphone e tablet per rendere più social e condiviso, e di conseguenza divertente, l’utilizzo della console.

Per maggiori informazioni su PlayStation App è possibile consultare la pagina web dedicata all'app predisposta da Sony Interactive Entertainment.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here