PLAY:1 TONE, Sonos punta sul minimalismo

Sonos PLAY1 TONE

Piccolo aggiornamento di gamma in casa Sonos. Dopo la versione Blue Note, la società ha aggiunto a listino una nuova limited edition dello speaker PLAY:1, TONE. Questo nuovo modello si ispira alla tendenza minimalista utilizzata in arredamento e design, dove vengono eliminati gli elementi superflui per focalizzarsi sull’essenziale.

Obiettivo di PLAY:1 TONE è di fondersi in qualsiasi stanza della casa grazie sia alle finiture minimaliste sia al rivestimento opaco e morbido al tatto. Lo speaker si caratterizza per un look tono su tono, bianco incontaminato o nero assoluto: una scelta derivata dal fatto che il nero è storicamente il colore utilizzato nelle apparecchiature audio high-end, mentre il bianco è il colore più diffuso per gli ambienti domestici.

Analogamente agli speaker PLAY:1, la nuova limited edition dispone di due driver progettati appositamente con amplificatori dedicati. Inoltre, gli speaker PLAY:1 permettono di ascoltare la musica da oltre 60 servizi di streaming, controllati da qualsiasi punto della casa attraverso smartphone, tablet o Mac o Pc.

PLAY:1 TONE sarà disponibile da martedì 21 luglio esclusivamente su Sonos.com al prezzo di 250 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO