Pixartprinting amplia l’offerta libri con le basse tirature

Libri_Pixartprinting_con alette_300dpi

Novità di carattere librario in arrivo da Pixartprinting. La società vuole infatti offrire la possibilità a piccole case editrici, autori emergenti, copisterie che stampano tesi o chiunque voglia realizzare il sogno di pubblicare (stampare e rilegare) un suo manoscritto di stampare online libri a prezzi concorrenziali anche in basse tirature: si parte infatti da un minimo di 10 copie. Il tutto con la garanzia che contraddistingue il servizio Pixartprinting: facilità di fruizione, tecnologie all’avanguardia, qualità di stampa, tempi di consegna rapidi e garantiti e customer service pre/post vendita.

“La nostra mission è ampliare costantemente il catalogo per rispondere ai bisogni emergenti. Il trend che registriamo in questo caso è l’esigenza sempre più manifesta di realtà eterogenee che chiedono di stampare libri in poche copie.commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting“Prestiamo da sempre grande attenzione all’innovazione tecnologica in particolare nell’area produttiva. Grazie all’implementazione di linee di produzione dedicate di ultimissima generazione ci possiamo proporre soluzioni competitive in termini di prezzo e quantitativi minimi che altri player non offrono sul mercato”.

Nella sezione dedicata dell’e-shop è possibile stampare libri in 4 differenti formati (11x18 cm, 15x21 cm, 17x24cm e 21x29,7 cm), tutti realizzati con brossura cucita a filo refe che garantisce la massima qualità di rilegatura e una lunga durata. Gli interni sono stampati in digitale su carta uso mano da 90 g in bianco e nero. Per la copertina, Pixartprinting offre diverse opzioni: copertine con o senza alette, plastificate opache o lucide, a colori o in bianco e nero.

Ma la società permette un più elevato livello di personalizzazione arrivando a consentire di selezionare online carta per pagine interne in diverse grammature, supporti per la copertina, tecniche di rilegatura che spaziano dalla brossura cucita filo refe alla grecata e fresata, dalla rilegatura a spirale metallica al punto metallico. Altro plus, la possibilità di realizzare nobilitazioni

LASCIA UN COMMENTO