Più memoria in tablet e smartphone con SanDisk Ultra Dual Drive USB Type-C

Ultra Dual Drive USB Type-C

SanDisk annuncia la disponibilità dell’unità flash Ultra Dual Drive USB Type-C. Dotata di un nuovo design retrattile e con una capacità di memoria fino a 128 GB, include un connettore USB Type-C reversibile e un connettore USB 3.1 standard (Type-A): l’obiettivo è offrire un dispositivo che permetta di liberare in modo semplice spazio su uno smartphone o un tablet o di trasferire file velocemente fra smartphone, tablet e computer di ultima generazione.

La nuova unità flash è inoltre compatibile con l’app SanDisk Memory Zone per Android, offrendo agli utenti un modo facile per gestire ed effettuare il backup dei contenuti dei loro dispositivi. L’app, disponibile gratuitamente su Google Play Store, viene avviata automaticamente all’inserimento dell’unità in un dispositivo compatibile, consentendo così un accesso immediato ai contenuti dell’utente.

L’unità flash SanDisk Ultra Dual Drive USB Type-C ha una garanzia di cinque anni ed è in vendita nelle capacità da 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB ai prezzi di listino (IVA inclusa) di 8,90 euro, 14,90 euro, 25,90 euro e 49,90 euro, rispettivamente.

LASCIA UN COMMENTO