Pico porta in Italia BeProductive, gestionale sviluppato con Filemaker

Pico porta in Italia BeProductive, gestionale sviluppato con Filemaker

Gestire in modo semplice e immediato contatti, progetti, preventivi, ordini, fatture, acquisti, presenze accedendo alle informazioni anche da remoto, tramite iPhone, iPad o via Web.
È quanto consente di fare BeProductive, soluzione multi-piattaforma e multi-valuta sviluppata da BH&A su piattaforma FileMaker e distribuita in esclusiva in Italia da Pico, di recente entrato a far parte della FileMaker Business Alliance.

Un gestionale per le piccole e medie impese

Pensata per imprese da 5 fino a 250 addetti, attive in ambiti e business di diversa natura, BeProductive è una soluzione particolarmente adatta a rispondere alle esigenze di aziende che operano all’estero e lavorano con una clientela internBP_Progrettoazionale, avvalendosi di forza vendita costantemente presente sul territorio, nonché di dipendenti in telelavoro e collaboratori esterni.

Dotata di un’interfaccia utente particolarmente intuitiva e attuale, BeProductive promette una rapida familiarizzazione con le funzionalità del software per la gestione della quasi totalità delle attività quotidiane delle imprese, mentre la presenza di specifici moduli personalizzabili consente la condivisione in tempo reale dei dati centralizzati per favorire il lavoro in team.

Maggiori informazioni su BeProductive sono disponibili sul sito di Pico.

LASCIA UN COMMENTO