Piccoli e colorati

Sharp colora gli ambienti di musica con i nuovi speaker DK-AP7N per iPod

Linee compatte e morbidamente arrotondate, in un elegante nero lucido: così si presenta il design esterno dei nuovi speaker iPod Sharp DK-AP7N, che custodisce un interno fatto di alta tecnologia audio e di colore per ravvivare ogni ambiente di casa e dell’ufficio.
 
Infatti basta aprire lo sportellino di queste nuove docking station Sharp per svelare un interno in un seducente rosso, un elegante bianco o un classico color silver dove alloggiare l’iPod o l’iPhone e ascoltare i propri brani preferiti anche senza l’ausilio delle cuffiette. Il corpo, invece, contiene due altoparlanti in neodimio.
 
Il suono pieno e cristallino è garantito da un sistema di speaker ultra compatto a 2.1 canali, con subwoofer integrato e tecnologia sonora HDSS. Inoltre, la tecnologia E-SOUND di Sharp migliora la qualità sonora dei file pesantemente compressi, offrendo un suono più dinamico con effetti spaziali 3D.
 
Oltre alla docking per la connessione di tutti i modelli di iPod, DK-AP7N di Sharp è dotato anche di connessioni extra, come per esempio: l’input AUX per collegare altri player MP3 o il computer; l’output video per trasferire facilmente file foto e video dall’iPod ad altri display (per i modelli di iPod che lo permettono), magari per godersi i film o le foto su un TV LCD AQUOS.
 
Le dimensioni compatte di soli 198 x 69,8 x 77 millimetri (L x A x P) e la possibilità di usare sia un adattatore di corrente universale, sia pile, consentono di portare questo elegante sistema stereo con sé ovunque, anche in viaggio, ben protetto nella sua elegante custodia.
 
Tutti i modelli di DK-AP7N di Sharp, con interno rosso, bianco o silver, sono disponibili in Italia al prezzo consigliato al pubblico di euro 79,00 IVA inclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here