Philips hue Go, la lampada che segnala l’arrivo delle mail

Philips Hue Go

Philips non usa mezzi termini quando deve descrivere la nuova lampada hue Go: una soluzione che va ben oltre la luce tradizionale, per un’esperienza versatile, unica ed entusiasmante. Con un’emissione fino a 300 lumen, hue Go è infatti una lampada portatile che permette di ricreare le atmosfere preferite grazie a una luce LED bianca, 16 milioni di colori ed effetti naturali o dinamici. E questo sia all’interno della propria casa sia all’esterno, magari in giardino (deve però essere collocata in un luogo coperto perché resiste all’umidità ma non alla pioggia): staccata dalla corrente, l’autonomia di funzionamento arriva a 3 ore, mentre per la ricarica serve un’ora e mezza.

Philips hue Go permette di scegliere tra sette diversi effetti luminosi: una luce soft bianca calda, una luce stimolante più fredda, oppure 5 effetti naturali dinamici brevettati: “Lume di candela”, “Relax”, “Meditazione”, “Foresta incantata” e “Avventura notturna”. Attraverso un mix di colori differente, ognuno di questi cinque effetti offre un’esperienza d’illuminazione diversa per ogni occasione. L’app Philips hue, inoltre, offre l’opportunità di scegliere anche tra altre quattro tipologie di illuminazione: Energizzante, Concentrazione, Lettura o Relax. Inoltre, durante il risveglio aumenta gradualmente l’intensità luminosa, simulando il sorgere del sole.

Grazie all’app dedicata, Philips hue Go può essere sincronizzata con il proprio smartphone e avvisare con una notifica luminosa quando arriva una nuova mail o cambiano le condizioni climatiche, o quando il dispositivo riceve altre comunicazioni importanti. hue Go può interagire anche con gli elettrodomestici intelligenti della propria abitazione, grazie ad applicazioni di terze parti.

Dotata di comando intelligente integrato, hue Go permette di gestire l’illuminazione in modo semplice e immediato: infatti, non è più necessario avere il proprio device a portata di mano per poter giocare con la luce.

Per usare hue Go basta connetterla alla rete, scaricare l’applicazione Philips hue e connetterla al sistema. Ovviamente hue Go comunica con tutti gli altri prodotti che compongono la gamma.

La lampada Philips hue Go è venduta a un prezzo di listino di 99,95 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO