Philips Hue E14

A detta della stessa azienda era uno dei prodotti più richiesti da parte degli utenti della gamma d’illuminazione smart Philips Hue: è imminente ora la disponibilità delle lampadine a candela Philips Hue E14. Per la precisione, il nuovo prodotto sarà disponibile in Europa entro la fine di aprile e in Nord America più avanti durante l’anno, con prezzi a partire da 34,95 euro.

Con l’introduzione della lampadina Philips Hue E14 il sistema d’illuminazione smart e connesso diventa ancora più completo e versatile. Con l’ingresso nella gamma della lampadina E14, la famiglia di prodotti copre ora più dell’80% degli attacchi comunemente usati per l’illuminazione nelle case, inclusi: E26, A19/E27, B22, GU-10 e BR30.

La lampadina E14 sarà rilasciata sia in versione white che color. Questo tipo di attacco a vite “piccolo” viene solitamente usato per lampade decorative e d’atmosfera, in camera da letto e situazioni analoghe. A maggior ragione la possibilità di variare colore e intensità può essere interessante. Per non parlare delle possibilità d’interazione con sistemi smart home della gamma Philips Hue che, lo ricordiamo, è compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa, Google Home, Nest, Samsung SmartThings e tante altre app e sistemi.

La lampadina smart Philips Hue E14 è equivalente a una 40W, per 470 lumen a 4000 kelvin; nella versione color ambiance supporta più di 16 milioni di colori e in entrambe le versioni per il bianco supporta un range di temperature da 2200k a 6500k, da un bianco caldo al freddo.

Maggiori informazioni sul sito dedicato alla gamma Philips Hue.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here