TomTom Go Mobile, per il navigatore non serve più Internet

TomTom Go Mobile

L’ interfaccia utente e alcune funzionalità sono le medesime del navigatore satellitare TomTom Go, ma la nuova app TomTom GO Mobile per iPhone include una licenza di mappa globale che permette agli automobilisti di utilizzarla in oltre 150 paesi, anche senza una connessione a Internet.

La rete è invece necessaria se si vuole usufruire del servizio TomTom Traffic, il cui obiettivo è permettere spostamenti più rapidi grazie ai continui aggiornamenti sulle condizioni del traffico e sulla viabilità. E se il percorso attuale risulta troppo trafficato, sono immediatamente suggeriti percorsi alternativi. Il servizio fornisce anche dati su punti di interesse, su autovelox e di routing.

Tra le nuove funzioni dell’app Tom Tom Go c’è poi la possibilità di selezionare un contatto da un proprio elenco per avere pianificato in automatico il percorso per raggiungerlo e l’indicatore di corsia avanzato, che permette di vedere chiaramente quale corsia è più conveniente prendere.

Ricordiamo che l’uso dell’app è gratuito per 75 chilometri ogni mese ma si può avere a disposizione un chilometraggio illimitato con una spesa di 19,99 euro per un anno o di 44,99 euro per tre anni.

 

TomTom GO Mobile
Developer: TomTom
Price: Free*
  • TomTom GO Mobile Screenshot
  • TomTom GO Mobile Screenshot
  • TomTom GO Mobile Screenshot
  • TomTom GO Mobile Screenshot
  • TomTom GO Mobile Screenshot
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO