Per le Razer Hammerhead, musica o gaming non fa differenza

razer hammerhead

La gamma di prodotti audio di Razer si è arricchita delle due nuove cuffie “in-ear” Hammerhead Pro V2 e Hammerhead V2. Indirizzate sia alla musica sia al gaming, le nuove Razer Hammerhead sono dotate di unità  dinamiche extra-large da 10mm (più grandi del 20% rispetto ai precedenti modelli), comandi in linea e riduzione passiva del rumore.

Entrambi i modelli Razer Hammerhead presentano una nuova scocca in alluminio aeronautico fresato e cavi piatti. Le Hammerhead V2 sono state sviluppate per gli utenti che desiderano un dispositivo audio più snello dotato di tutte le feature delle Pro V2, fatta eccezione per i controlli in linea e il microfono.

Progettate per una migliore resa acustica e con bassi particolarmente accentuati, le Hammerhead Pro V2 sono dotate di tre tasti “quick-action” che controllano il microfono e sono compatibili sia con i dispositivi iOS sia con quelli Android. Tre diverse misure di gommini e un attacco opzionale a doppia flangia offrono un migliore isolamento dai suoni, oltre a un comfort personalizzabile e maggiore versatilità. Un cavo sdoppiato incluso consente di collegare le cuffie a dispositivi con jack separati per l’audio e il microfono.

Il modello Hammerhead Pro V2  è venduto a 79,99 euro, mentre l'Hammerhead V2 costa 59,99 euro. Tutti i dettagli sul sito di Razer.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO