Per la musica dal Web, Telecom si affida a un Cubo

Novità –

Attiva la nuova piattaforma per la musica digitale con cui Telecom Italia offrirà ascolto in streaming gratuito per i primi 4 mesi. Dal 10 giugno anche download di brani Drm Free, trasferibili su qualsiasi riproduttore audio.

Prende il via Cubomusica, un nuovo servizio sviluppato da Telecom Italia per i clienti broadband.

Si tratta di una piattaforma per la musica digitale, che al suo avvio si presenta ricca dei contenuti dei principali player del mercato discografico italiano, in virtù di accordi diretti siglati da Telecom Italia con Sony Music Entertainment Italy, Universal Music Italia, Emi Music Italia, Warner Music Italia, Sugar Music, Carosello Records, PMI (Produttori Musicali Indipendenti) Kiver e Made in etaly.

Nella fase iniziale, e fino al prossimo 10 giugno, il servizio sarà gratuito. Gli utenti potranno ascoltare i brani di loro scelta senza limiti di tempo, potranno realizzare playlist
sia sulla base dei propri gusti musicali, sia attraverso uno strumento di reccomendation.

Dal 10 giugno in poi, il servizo entrerà nella formula a pagamento secondo diverse modulazioni.
Alla formula base da 1,49 euro al mese, destinati a diventare 2,99 euro dopo i primi nove mesi di utilizzo, potranno aggiungersi ai servizi in streaming anche servizi di download di brani musicali in modalità Drm free, e dunque trasferibili su qualsiasi altro dipsositivo (lettori Mp3, telefonini, smartphone e così via).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here