ParcSlope di Twelve South

Il supporto da scrivania ParcSlope di Twelve South è uno stand che consente di alzare la posizione dello schermo in modo che sia all’altezza degli occhi mantenendo comunque tastiera e touch bar con un’inclinazione e un’altezza che ne rendano possibile un uso comodo.

ParcSlope di Twelve South

Chi cerca un supporto da scrivania per notebook trova un’ampia scelta sul mercato: di recente abbiamo ad esempio visto lo stand Tiramisù di Hamlet e il Macally Astand. Il ParcSlope di Twelve South ha la particolarità che, oltre a essere utilizzabile con MacBook, può essere sfruttato anche per l’iPad Pro da 12,9 pollici. Lo stand mantiene l’iPad Pro 12,9” con un’inclinazione di 18 gradi per facilitare l’utilizzo nella scrittura di note, nel disegno e in altre attività. A proposito di disegno, sullo stand, sottolinea il produttore, rimane anche abbastanza spazio per appoggiarci la Apple Pencil.

ParcSlope di Twelve South

ParcSlope è disponibile in finitura silver o nella nuova versione nera. Maggiori informazioni sul supporto ParcSlope, tra cui la lista dei dispositivi compatibili, sono disponibili sul sito di Twelve South. I prodotti Twelve South sono disponibili in Italia con Attiva.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here