Plustek OpticPro A320L scanner

Da Plustek arriva il nuovo scanner piano A3 OpticPro A320L. Lo scanner è progettato per chi ha l’esigenza di digitalizzare documenti di grande formato, con un Mac o un Pc. Il nuovo Plustek OpticPro A320L è infatti compatibile sia con macOS che con Windows.

Come soluzione è quindi indicata per esempio per gli studi grafici e gli studi tecnici. Ma è adatto anche, suggerisce il produttore, alle biblioteche, agli uffici legali e alle copisterie. In generale è per tutti gli scenari in cui è necessario gestire e digitalizzare documenti dalle dimensioni importanti.

Scanner Plustek OpticPro A320L, produttività “one touch”

Grande formato, dunque, grazie alla scansione A3 di documenti fino a 30,48 x 43,18 cm (12″ x 17”). Ma anche produttività, per questo nuovo scanner piano di Plustek. È infatti in grado di effettuare la scansione di un documento A3 a 300 DPI a colori in 7,8 secondi.

L’OpticPro A320L rende anche più semplice il lavoro all’operatore. Questo modello è dotato di sette pulsanti programmabili che consentono di automatizzare altrettanti lavori per avviarli con un semplice tocco. Grazie a questi pulsanti “one-touch” diventa ad esempio possibile creare un PDF di un documento con un singolo tocco. Oppure eseguire un’attività di OCR, o altro.

A corredo del nuovo scanner è presente una dotazione software compatibile sia con Windows che con Mac. E sempre in tema di compatibilità multi-piattaforma (e multi-software), Plustek fornisce sia i driver TWAIN sia quelli WIA.

Il nuovo scanner piano di Plustek è progettato in modo da offrire un design ergonomico ed è certificato Energy Star. L’OpticPro A320L viene proposto a un prezzo di 559 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

In estate, Plustek aveva presentato il modello eScan A250, un network scanner dotato di connettività integrata Wi-Fi e Ethernet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome