Home Prodotti OpticPro A320L, il nuovo scanner piano A3 di Plustek

OpticPro A320L, il nuovo scanner piano A3 di Plustek

Da Plustek arriva il nuovo scanner piano A3 OpticPro A320L. Lo scanner è progettato per chi ha l’esigenza di digitalizzare documenti di grande formato, con un Mac o un Pc. Il nuovo Plustek OpticPro A320L è infatti compatibile sia con macOS che con Windows.

Come soluzione è quindi indicata per esempio per gli studi grafici e gli studi tecnici. Ma è adatto anche, suggerisce il produttore, alle biblioteche, agli uffici legali e alle copisterie. In generale è per tutti gli scenari in cui è necessario gestire e digitalizzare documenti dalle dimensioni importanti.

Scanner Plustek OpticPro A320L, produttività “one touch”

Grande formato, dunque, grazie alla scansione A3 di documenti fino a 30,48 x 43,18 cm (12″ x 17”). Ma anche produttività, per questo nuovo scanner piano di Plustek. È infatti in grado di effettuare la scansione di un documento A3 a 300 DPI a colori in 7,8 secondi.

L’OpticPro A320L rende anche più semplice il lavoro all’operatore. Questo modello è dotato di sette pulsanti programmabili che consentono di automatizzare altrettanti lavori per avviarli con un semplice tocco. Grazie a questi pulsanti “one-touch” diventa ad esempio possibile creare un PDF di un documento con un singolo tocco. Oppure eseguire un’attività di OCR, o altro.

A corredo del nuovo scanner è presente una dotazione software compatibile sia con Windows che con Mac. E sempre in tema di compatibilità multi-piattaforma (e multi-software), Plustek fornisce sia i driver TWAIN sia quelli WIA.

Il nuovo scanner piano di Plustek è progettato in modo da offrire un design ergonomico ed è certificato Energy Star. L’OpticPro A320L viene proposto a un prezzo di 559 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

In estate, Plustek aveva presentato il modello eScan A250, un network scanner dotato di connettività integrata Wi-Fi e Ethernet.

NESSUN COMMENTO