olloclip

Era solo questione di tempo perché i sistemi di mobile photography olloclip fossero disponibili anche per iPhone X. Per il produttore di ottiche, kit e accessori per la fotografia e il video con iPhone, è scattata l’ora X.

La gamma olloclip nel tempo si è ampliata ed è diventata più articolata. Anche l’offerta per iPhone X prevede diverse soluzioni. A partire dalle ottiche esterne che hanno reso popolare il marchio, naturalmente.

Le ottiche aggiuntive olloclip per iPhone X

Il Fisheye + Macro 15x lens for iPhone X è un sistema di ottiche aggiuntive che offre due lenti. Il Fisheye produce il tipico effetto sferico. Il Macro 15x consente di avvicinarsi ai soggetti inquadrati per coglierne anche i dettagli più minuti. Il kit Super-Wide lens for iPhone X è invece progettato per fotografare panorami. Esso offre un campo visivo più ampio, di oltre 120°. Il sistema Ultra-Wide lens for iPhone X incrementa ancor più tale valore, portandolo a 155°. Questa ottica offre già una prospettiva semi-sferica. Il Telephoto 2x lens for iPhone X è un teleobiettivo con zoom ottico 2x.

olloclipIl Mobile Photography Box Set for iPhone X di olloclip include tre lenti: Fisheye, Super-Wide e Macro 15x. I nuovi prodotti si basano sul sistema di lenti esterne intercambiabili Connect X. Per il sistema Connect X sono disponibili come add-on anche le singole ottiche.

olloclipInfine c’è la custodia Slim Case for iPhone X. La clip per agganciare le lenti esterne all’iPhone non funziona con le custodie normali. Lasciare il prezioso smartphone privo di protezione potrebbe però mettere a disagio. Slim Case for iPhone X olloclip svolge dunque questo compito, preservando la compatibilità con le ottiche esterne compatibili Connect X.

olloclipTutte le informazioni sui prodotti olloclip sono disponibili sul sito del produttore e sul sito Hinnovation.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here