monitor Philips 328P6AUBREB

Il nuovo monitor Philips Brilliance 328P6AUBREB è in procinto di essere introdotto sul mercato da MMD. Ricordiamo che MMD è l’azienda licenziataria per i monitor a marchio Philips. Questo nuovo monitor della gamma Brilliance è caratterizzato da un pannello da 31,5 pollici basato sulla tecnologia IPS.

Il nuovo modello di display Philips 328P6AUBREB P-line ha una risoluzione Quad HD (o QHD) 2560 x 1440 @ 60Hz. Il nuovo monitor copre una gamma di colori molto ampia: 99% di Adobe RGB e 100% di sRGB (CIE 1973). Il display a 10 bit è in grado di offrire 1.074 miliardi di colori. L’elaborazione interna è a 12 bit per gestire con risultati naturali e uniformi le sfumature e i passaggi più complessi. Le immagini sono rese in modo vibrante e intenso grazie alla tecnologia High Dynamic Range. Inoltre, il pannello IPS offre un angolo di visuale di 178° senza perdere precisione nel colore e nella luminosità.

Un monitor progettato per i professionisti

Si tratta di prestazioni che spiegano il posizionamento del nuovo monitor da parte dell’azienda. MMD  colloca il nuovo modello su una fascia di mercato professionale. Ha in mente professionisti quali grafici, ingegneri CAD, fotografi, video editor. Una soluzione dedicata dunque ai professionisti che necessitano di uno schermo che riproduca le immagini in maniera accurata e precisa.   

Anche l’aspetto pratico e operativo è stato curato. Il display Philips 328P6AUBREB adotta la connettività USB 3.1 Type C e offre due porte USB 3.0 downstream. Sono poi presenti diversi ingressi video in vari formati, così come porte audio e una RJ-45. Il supporto del display è ergonomico e regolabile. È denominato SmartErgoBase dal produttore, e consente all’utente di inclinare, orientare e sollevare il display. Si ha dunque la possibilità di adattare la posizione del monitor allo scopo di ottenere il massimo comfort visivo.

Il nuovo display Philips 328P6AUBREB P-line costa 499 euro e sarà disponibile a partire da gennaio 2018.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

A IFA 2017, Philips aveva mostrato il suo display 8K, la cui data d’uscita non è ancora nota.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here