Nuovi proiettori portatili da Panasonic

Proiettori portatili panasonic

Panasonic ha annunciato due nuove serie di proiettori portatili progettati per vari ambiti applicativi ma in particolare per l’uso in aule scolastiche e sale riunioni. I modelli di entrambe le serie, siglate PT-TW351R e PT-LB423, saranno disponibili da questo mese.

La linea PT-TW351R punta in particolare sulla proiezione in short-throw: tutti i suoi quattro modelli la prevedono e possono generare un’immagine da 80 pollici di diagonale da una distanza di appena 75 cm, eliminando così le ombre del relatore.

Un modello della serie
Un modello della serie di proiettori portatili PT-TW351R

La serie comprende due modelli WXGA (PT-TW351R e PT-TW350) da 3.300 lumen di luminosità e due modelli XGA da 3.800 lumen (PT-TX410) e 3.200 lumen (PT-TX320). I nuovi proiettori inoltre si distinguono per un elevato rapporto di contrasto (16.000:1) che mira ad assicurare una riproduzione nitida e chiara di testo e immagini.

La seconda serie i proiettori portatili annunciata - PT-LB423 - punta invece sulla leggerezza. Comprende sei nuovi modelli di proiettori dal peso di 2,9 chilogrammi con versioni che arrivano a 3.600 lumen di luminosità alla risoluzione WXGA (modello PT-LW373) o fino a 4.100 alla risoluzione XGA (modello PT-LB423). L’obiettivo integrato è uno zoom manuale 1,2x che consente di proiettare da un ampio range di distanze.

Tra le varie funzioni e opzioni delle due nuove serie di proiettori troviamo un modulo wireless USB, un lettore multimediale sempre USB e il collegamento con l’app iOS VueMagic Pro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here