Nuovi hard disk interni da WD

Da Western Digital nuovi drive da 2 TB per i mercati dell’audio/video e della video sorveglianza

Western Digital annuncia l’ampliamento della linea di dischi rigidi AV-GP dedicati ad applicazioni video - quali video recorder, media center e video sorveglianza – con la versione da 2 TB, che attualmente rappresenta la massima capienza disponibile nel settore dei dischi rigidi. Con il nuovo AV-GP da 2 TB, WD risponde alle esigenze del mercato, che chiede capacità di storage sempre maggiore, soprattutto per quanto riguarda l’acquisizione continua e l’archiviazione di materiale video, in particolare in alta definizione. Tutti i dischi della linea AV-GP sono dotati della tecnologia WD GreenPower, che assicura un funzionamento silenzioso, un riscaldamento minimo e ridotti consumi di energia elettrica.

Progettato per dare il massimo anche in ambienti critici come sicurezza e video sorveglianza, i dischi AV-GP sono in grado di garantire una riduzione dei consumi fino al 40% rispetto ai dischi standard della stessa categoria. Il nuovo WD AV-GP da 2TB è la scelta ottimale per molte applicazioni audio e video, quali DVR (Digital Video Recorder), media center, media server, e sistemi di video sorveglianza che richiedono grandi capacità e affidabilità.

“I nostri utenti richiedono continuamente dischi rigidi che consumino meno, che producano meno calore e che siano più silenziosi”, dichiara Jim Welsh senior vice president e general manager delle divisioni Branded Products e Consumer Electronics di Western Digital.  “Le applicazioni per la registrazione audio e video, quali video recorder, media server, media center e sistemi di video sorveglianza personale, spesso richiedono agli hard disk un’operatività 24x7. I nostri dischi sono perfettamente in grado di soddisfare queste esigenze, perché caratterizzati da alta affidabilità, compatibilità universale, bassi consumi e dalla capacità di registrare simultaneamente da più fonti audio e video, anche ad alta definizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here