Cover iPhone Apple

Sempre più colorate, le collezioni di cover per iPhone e di cinturini per Apple Watch firmate da Apple. L’azienda di Cupertino aveva introdotto le nuove linee di cover per lo smartphone di ultima generazione, iPhone X. Ma anche l’offerta per iPhone 8 e 8 Plus era stata arricchita con nuove custodie.

Ora, per le linee di cover arrivano nuovi colori, alcuni dei quali decisamente vivaci. E nuove tonalità cromatiche anche per i cinturini per Apple Watch, per un abbinamento in tono.

Una cascata di colori per cover e cinturini

La Custodia in silicone per iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus è ora disponibile in tre nuove varianti. La tonalità di colore denominata nell’originale “Spicy Orange”, nella versione italiana diventa “Papaya”. Le altre due varianti di colore sono “Flash” e “Cosmos Blue”, che in italiano sono tradotti “Giallo fluo” e “Blu cosmo”. La Custodia in silicone per iPhone X costa 45 euro, così come quella per iPhone 8 Plus / 7 Plus. La Custodia in silicone per iPhone 8 / 7 costa 39 euro.

Cinturino Apple WatchApple ha introdotto nuove varianti di colore anche per i cinturini per Apple Watch. Sono disponibili nuovi colori per i cinturini Sport, per un perfetto abbinamento con l’iPhone. Anche nel caso del Cinturino Sport troviamo infatti le nuove versioni giallo fluo, papaya e (in questo caso) blu petrolio. Il Cinturino Sport per Apple Watch costa 59 euro ed è disponibile nelle misure da 38 mm e 42 mm.

In generale, negli ultimi tempi Apple ha arricchito di molto l’offerta di cinturini per Apple Watch. Nelle varie gamme Sport Loop, Sport, Nylon intrecciato, Pelle e così via, è possibile scegliere tra diverse varianti. Un’elevata personalizzazione è disponibile anche sulla gamma di cover per iPhone. Le varianti non sono così tante come per i cinturini, ma ad esempio la Custodia in silicone è ora disponibili in ben 12 diversi colori. Compresa la versione (PRODUCT)RED.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here