auricolari Bluetooth Puro

Da Puro arrivano due nuove proposte di auricolari Bluetooth, una dedicata agli amanti dello sport e l’altra all’attività lavorativa. Gli auricolari Bluetooth Workout e Liberty sono entrambi true wireless e basati sulla tecnologia Bluetooth 4.2. Entrambi i modelli sono studiati per una vestibilità ergonomica ed entrambi sono disponibili in tre misure: S, M e L.

Tutti e due i nuovi modelli sono compatibili con i device dotati di Bluetooth dalla versione 1.1 in poi. Entrambi, inoltre, possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente. I nuovi auricolari Bluetooth di Puro si presentano in un design curato e all’insegna della praticità. Pur essendo indirizzati ad attività specifiche, sottolineate dai nomi, possono essere usati in ogni occasione.

Auricolari Bluetooth Workout

Il modello Workout è pensato per le sessioni di allenamento, grazie al design senza fili che non ostacola i movimenti. Il padiglione in-ear con supporto in silicone garantisce stabilità anche in movimento durante l’attività. I tasti di comando consentono di controllare la riproduzione di musica e di regolare il volume. Permettono inoltre di gestire le chiamate in maniera comoda, in qualsiasi momento. Gli auricolari Workout sono dotati di una custodia con una batteria di emergenza per la ricarica.

auricolari Bluetooth PuroIl modello Workout è disponibile nel colore nero al prezzo di 99,99 euro.

Auricolari Bluetooth Liberty

Questo modello è invece pensato per chi è spesso in movimento per lavoro, tra riunioni e viaggi lavorativi. Si presentano in una finitura lucida che dona un tocco di eleganza in più. Anche questi auricolari Bluetooth sono dotati di un padiglione in-ear con supporto in silicone, per assicurare la stabilità. E anch’essi sono forniti di tasti di comando per la riproduzione di musica, il volume e la gestione delle chiamate. Per evitare che rimangano scarichi, viene fornito un case con una batteria d’emergenza che consente di ricaricare gli auricolari.

Il modello Liberty è disponibile nel colore nero al prezzo di 69,99 euro.

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Per i possessori di iPhone, il brand modenese ha di recente lanciato nuove basi di ricarica e cover.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here