Non serve il Mac con le nuove multifunzioni di Hp

Stampanti & scanner –

Connesse al Web, le LaserJet Pro 400 color M451 e LaserJet Pro 300/400 consentono di reperire e creare materiali marketing da condividere, anche in modalità cloud, senza che sia necessario l’uso del computer.

Promettono una produttività costante da ovunque ci si trovi le nuove stampanti Mfp Hp LaserJet Pro 400 color M451 e Hp LaserJet Pro 300/400.

Connesse al Web per semplificare il flusso di lavoro condividendo sul cloud materiali marketing, le ultime nate usano due dispositivi con interfacce touchscreen e un display a colori da 3,5 pollici e supportano un'ampia gamma di soluzioni di stampa da dispositivi mobili.

Parliamo delle tecnologie Hp ePrint, Hp Wireless Direct e Apple AirPrint per stampare documenti da iPad,
iPhone e iPod touch (di terza e quarta generazione) e da qualunque posizione l'utente si trovi, consentendo anche alle piccole e medie imprese la creazione di documenti a colori di qualità professionale.

Secondo quanto dichiarato da Hp, il modello Mfp LaserJet Pro 300 color M375, propone infatti “intuitive funzionalità di stampa, scansione, copia e fax e permette alle aziende di realizzare stampe a colori di alta qualità”.

Le stesse a cui, nel modello LaserJet Pro 400 color Mfp M475, vanno aggiunte un'elevata velocità di stampa e di output nonché un modulo per la stampa fronte/retro automatica e la possibilità di gestire preventivamente tutti i dispositivi di stampa presenti in ufficio tramite Hp Web Jetadmin.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here