Nikon Live, due giorni per provare la nuova D850

Nikon D850 con obiettivo 24-70

Nital ha organizzato due giornate a ingresso gratuito organizzate per far conoscere al pubblico il nuovo gioiello di casa Nikon, la reflex full-frame D850. Chiamate Nikon LIVE! le due giornate avranno luogo a Milano e Roma. Più precisamente si terranno

a Milano il 16 settembre 2017 presso Frigoriferi Milanesi in via G. B. Piranesi 10

a Roma il 23 settembre 2017 presso l'Hotel NH Roma Leonardo Da Vinci, Via dei Gracchi 324.

I due appuntamenti saranno animati da fotografi professionisti, esperti tecnici e testimonial esclusivi, che si alterneranno nell’arco della giornata, dalle 10 alle 20: attraverso workshop tecnici, seminari e testimonianze soddisferanno la curiosità dei partecipanti sulla nuova reflex Nikon e offriranno consigli di utilizzo.

Durante le due giornate sarà inoltre allestita una ricca demo area, in cui si potrà toccare con mano e provare sia la nuova D850 sia tutta la gamma delle reflex Nikon, gli obiettivi NIKKOR e gli accessori Nikon.

Lo staff NItal sarà presente e disponibile per far conoscere le peculiarità della nuova Nikon D850 e tutti i prodotti Nikon presenti, rispondendo a ogni quesito e dando consigli sulle migliori tecniche da utilizzare.

L’ingresso a tutti gli incontri e alla demo area è libero e gratuito. Si consiglia di iscriversi all’evento prescelto sul sito https://www.nital.it/nikon-d850-live/, dove è anche possibile trovare maggiori informazioni e il programma dettagliato dei workshop. Per provare fotocamere, obiettivi e accessori, occorre prenotarsi presso la demo area al momento dell'arrivo in luogo. Per i test è necessario utilizzare una propria memory card (SD o XQD).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here