Netgear Orbi, copertura Wi-Fi di quasi 400 mq

Netgear Orbi

Netgear Orbi è il nuovo sistema WiFi Tri-Band che permette di portare il Wi-fi ad alta velocità in ogni angolo della casa e negli spazi esterni, eliminando le zone morte fino a 370 metri quadrati. Con il nuovo dispositivo, Netgear ha messo a punto un vero e proprio un canale wireless dedicato tra un router e uno o più satelliti in grado di fornire la massima velocità Internet fornita dal provider scelto dall’utente a tutti i dispositivi domestici connessi, indipendentemente dal numero.

Installazione intuitiva

L’installazione del kit Orbi, al cui interno sono inclusi un router e un satellite, è progettata per essere semplice e intuitiva e si completa in pochi clic da dispositivo mobile o browser senza che l’utente debba conoscere il corretto posizionamento del satellite o sia obbligato a posizionare Orbi nel campo visivo del router.
Una volta collegato il router al modem, è sufficiente posizionare il satellite al centro dell’abitazione per ottenere un collegamento wireless ad alte prestazioni sicuro e sotto lo stesso nome di rete.
Ideato per funzionare come un router full-optional, Netgear Orbi può collegarsi al gateway o al modem, mentre per aggiornare il Wi-fi sul provider di servizi, basta collegare Orbi al gateway esistente.

La potenza del Wi-fi Tri-band

Attento alle prestazioni ottenute nel punto più lontano della connessione, Netgear Orbi è progettato per consentire di trasmettere in streaming video in HD o ascoltare musica via Wi-fi offrendo connessione veloce contemporaneamente a un numero elevato di dispositivi collegati. L’ultimo nato in casa Netgear sfrutta, infatti, il Wi-fi Tri-band che, con una banda da 1,7 Gbps a 5GHz, permette di usufruire dello stesso livello di connessione in ogni punto della casa.

Netgear Orbi, Wi-Fi per ogni esigenza

Netgear Orbi sarà in vendita entro fine ottobre. Prima della fine del 2016, la società offrirà anche kit con più satelliti per case di maggiori dimensioni e renderà disponibili singoli satelliti da utilizzare con il sistema Orbi.
Già oggi può però essere prenotato online il kit RBK50 (router e satellite) a 439,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO