Netgear Ac790, la connessione Wi-Fi è disponibile ovunque

Netgear AC790_Hero_Transparent_l

Netgear AC790_Hero_Transparent_lDisponibile il nuovo hotspot mobile Netgear AC790 4G LTE con tecnologia Wi-Fi AC e dual band simultaneo 2,4GHz/5GHz WiFi. Progettato per i lavoratori e le famiglie che viaggiano spesso e che necessitano di connettersi a internet in modo semplice e veloce, il nuovo dispositivo è compatibile con i principali service provider italiani.

Netgear AC790 viene proposto anche come soluzione per chi decide di non installare una rete fissa a casa, per gli studenti fuorisede e per chi possiede una seconda casa al mare o in montagna. In tal senso, può supportare contemporaneamente fino a 15 device, come computer portatili, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gioco e altri dispositivi Wi-Fi.

Lo schermo a colori da 2,4 pollici permette di monitorare il traffico dati, le impostazioni e ricevere messaggi. Inoltre, la funzionalità Jump Boost consente di ricaricare i dispositivi collegati all’hotspot tramite cavo USB, mentre l’app dedicata (per iOS e Android) semplifica la gestione degli accessi guest.

Il Netgear AC790 è in commercio a un prezzo di listino prossimo ai 300 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO