Netatmo, un caldo rientro a casa con l’App per Termostato

L'app del Termostato Netatmo si arricchisce di una nuova funzione che garantisce di trovare una casa con temperatura ottimale al ritorno dopo un'assenza di qualche giorno.
Attivando le modalità Frost-Guard o Away Mode si ha infatti la possibilità di impostare la data del proprio ritorno e, una volta raggiunta, il Termostato tornerà alla programmazione normale. Grazie alla funzione Auto-Adapt, il Termostato inizia a riscaldare in anticipo fornendo la temperatura desiderata per un comfort ottimale.

Progettato da Stark, ricordiamo che il Termostato di Netatmo è stato specificatamente creato per il mercato europeo. Il suo scopo è consentire agli utenti di controllare il loro riscaldamento direttamente da  smartphone, tablet o PC. Il Termostato imposta un programma in grado di rispecchiare le abitudini degli utenti e, per un comfort ottimale, prevede l’inizio dei periodi di riscaldamento in funzione dell’isolamento domestico e della temperatura esterna. Oltre a beneficiare della giusta temperatura al momento giusto, gli utenti possono risparmiare fino al 25% sulle bollette energetiche.

Il Termostato di Netatmo, che è venduto a 179 euro ed è compatibile con impianti a gas, combustibili, impianti a legno e pompe di calore, può essere completamente gestito dall'applicazione disponibile per iOS, Android, Windows Phone, Mac e PC.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here