Nel 2012, riprenderà l’appuntamento con l’AppleExpo

Eventi –

A Londra, nel mese di maggio 2012, tornerà dopo cinque anni un evento europeo dedicato alle community e all’ecosistema Apple. Eventi paralleli per sviluppatori, canale e per i professionisti del digital imaging.

Cinque anni dopo gli ultimi eventi di Londra e Parigi, torna in Europa AppleExpo.
Torna, per la precisione, a Londra, i prossimi 11, 12 e 13 maggio, organizzato da Indigo Media Events in collaborazione con MacTechnology.

Dal 2007 a oggi molto è cambiato nell'offerta di Apple ed è proprio da queste novità che gli organizzatori vogliono partire, dando vita a un evento che coinvolga professionisti, sviluppatori e utenti finali interessati sia alle novità delle “tradizionali” piattaforme Mac, sia a tutto quanto accade nel mondo della mobility.

Non solo.
Parallelamente ad AppleExpo si svolgerà anche Digital Photo e imaging Show, evento, come si può facilmente intuire, dedicato a tutti i professionisti del mondo della fotografia digitale, del digital imaging e della produzione, anche in questo caso con un focus specifico sulle soluzioni Apple.

Importanti anche due ulteriori eventi collaterali, che si svolgeranno negli stessi giorni e in location continuge a Earls Court, sede di AppleExpo.
La prima è una Developers Conference di stampo paneuropeo, la seconda, con un focus un po' più locale, è invece una Channel Conference, dedicata a tutti i rivenditori, distributori, dealer, Var e consulenti che operano con l'econosistema Apple nel Regno Unito.

Ulteriori dettagli sulla manifestazione verranno resi noti mano a mano che ci si avvicinerà alla data dell'evento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here