NEC serie P: nuovi proiettori per sale riunioni ed education

proiettori Nec

NEC Display Solutions ha presentato tre nuovi proiettori che entrano a far parte della sua serie P. Sono stati denominati P554U, P554W e P603X e sono stati studiati in modo specifico per essere installati e utilizzati in sale riunioni e in ambito education. Sono caratterizzati da una luminosità elevata e la loro tecnologia LCD di base garantisce, secondo NEC, colori brillanti ed elevati livelli di contrasto.

Si tratta in particolare di tre modelli che si propongono come possibili sostituti di proiettori NEC P di generazione precedente, dato che le opzioni di montaggio sono le stesse e la gamma delle diagonali supportare permette di coprire schermi già presenti.

Dal punto di vista estetico i tre modelli sono praticamente identici e differiscono per alcune caratteristiche tecniche. Il modello top di gamma P554U arriva a 5.300 lumen di luminosità massima con una risoluzione di 1.920 x 1.200 punti, mentre le versioni P554W e P603X guadagnano in luminosità (hanno rispettivamente una luminosità di 5.500 e 6.000 lumen) ma perdono in risoluzione (rispettivamente di 1.280 x 800 e 1.024 x 768 punti).

Tutti i modelli prevedono input/output analogico, ingressi digitali HDBaseT e HDMI, input RCA, audio analogico e digitale, porte LAN e USB. Con un accessorio opzionale è possibile collegare in wireless ai proiettori sino a 16 dispositivi diversi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here