NEC PX1005QL proiettore 4K UHD

L’ultima aggiunta alla serie di fascia alta PX di NEC è il modello PX1005QL, nuovo proiettore 4K UHD del marchio. Si tratta di un proiettore con sorgente di luce al laser e un elevato livello di luminosità. E parliamo naturalmente di un proiettore 4K UHD con risoluzione 3840 x 2160.

Su questo nuovo proiettore 4K UHD l’azienda ha riversato l’approfondito know-how maturato nella proiezione per il cinema. L’obiettivo è dunque raggiungere una qualità dell’immagine al top, dettagliata e coinvolgente. L’elaborazione del colore e dell’immagine è inoltre basata sul più recente chip scaler di NEC. Il nuovo PX1005QL è progettato per rispondere alla crescente domanda di proiezioni di grandi dimensioni in sale riunioni e conferenze. È adatto per grandi ambienti in ambito aziendale e nel settore education. È utilizzabile anche per il digital signage in ambienti retail e destinati al tempo libero.

Proiettore 4K UHD con sorgente di luce laser

Oltre agli elevati livelli di luminosità, la sorgente di luce laser consente di abbattere i costi di operatività e manutenzione. L’azienda dichiara 20.000 ore di vita garantite dal laser ed esigenze di manutenzione quasi inesistenti. Caratteristiche che consentono di rendere più interessante l’investimento sul lungo termine e più accessibile il costo totale di proprietà.

Anche la connettività e la capacità operativa sono a prova di futuro. Il PX1005QL dispone infatti di numerosi ingressi, tra cui 3G SDI, DisplayPort e HDMI. È inoltre dotato di  uno slot opzionale per Slot-in PC OPS (Open Pluggable Specification). Il proiettore supporta anche la visualizzazione di vari ingressi in parallelo e le modalità "picture in picture" e "picture by picture".

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here