Nanoleaf Aurora Rhythm

Il sistema di illuminazione Nanoleaf Aurora si sta progressivamente ampliando con nuove opzioni. Di recente abbiamo parlato del Nanoleaf Remote, un controller HomeKit per le luci smart connesse. Si tratta, ricordiamo, di un sistema composto da pannelli Led modulari che è possibile comporre a nostro gusto.

Su Apple Store è disponibile anche questo interessante modulo Nanoleaf Aurora Rhythm. Si tratta di un modulo add-on che va applicato a un’installazione esistente di pannelli. Richiede dunque lo Smarter Kit Nanoleaf Aurora. Questo modulo potenzia il sistema di illuminazione smart che diventa in grado di “visualizzare la musica”.

Nanoleaf Aurora Rhythm, per feste e atmosfere speciali

Nanoleaf Aurora RhythmIl modulo aggiuntivo trasforma la musica che stiamo ascoltando in animazioni di colori e luci riprodotte dai pannelli smart. Un modo divertente per creare un’atmosfera immersiva attorno a noi, per feste ma anche per normali occasioni della vita quotidiana. Il sistema Nanoleaf Aurora è compatibile con HomeKit ed è possibile personalizzare lo spettacolo di luce dall’app per iOS. L’app Nanoleaf Smarter Series è gratuita e compatibile con iPhone e iPad.

Il modulo dispone di un sensore audio integrato. In alternativa, è anche possibile collegare l’unità all’impianto stereo o ad altre sorgenti audio con un cavo da 3,5 mm.

Nanoleaf Aurora RhythmIl modulo aggiuntivo di aggiornamento Nanoleaf Aurora Rhythm costa 59,95 euro. Lo Smarter Kit di illuminazione costa circa 210 euro. È possibile espandere il kit iniziale con degli Expansion Kit che includono tre pannelli Led Wi-Fi e costano circa 65 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda e sul sito Hinnovation by Nital.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here