trolley speaker Bluetooth Music Box di Mediacom

Ha le rotelle e una maniglia estraibile ma non è un trolley: o meglio, lo è, ma il trolley speaker Bluetooth Music Box di Mediacom ovviamente non serve a portarsi il cambio per un week-end fuori, ma piuttosto per sonorizzare una festa tra amici. Il produttore ne indica tra gli utilizzatori ideali animatori, DJ e artisti di strada, ma con l’arrivo della bella stagione può essere altrettanto utile per vivacizzare con la musica le feste all’aperto con gli amici.

C’è la possibilità di streaming wireless grazie al supporto per Bluetooth 3.0 ma le opzioni di connessione sono svariate e articolate: grazie alla presenza anche di una porta USB per una pen drive, dell’ingresso di linea da 3,5 mm, dello slot per schede micro SD e dell’ingresso audio per microfono o chitarra, possiamo ascoltare musica da sorgenti di ogni genere. E anche suonare e cantare, sfruttando la funzione karaoke e il microfono wireless incluso.

trolley speaker Bluetooth Music Box di Mediacom

La batteria ricaricabile incorporata assicura, secondo i dati forniti dal produttore, un’autonomia fino a 6 ore; naturalmente dipenderà molto dal tipo di utilizzo. Una fonte di illuminazione led consente di vivacizzare la festa anche con effetti cromatici.

trolley speaker Bluetooth Music Box di Mediacom

Il trolley speaker Bluetooth Music Box di Mediacom è disponibile in due modelli che differiscono per potenza e dimensioni: il modello M-TRSP90 è più compatto (misura 26,6x27,9x51,8 cm per 7,5 Kg di peso) ed è in grado di offrire una potenza massima di 90 W, mentre il modello M-TRSP120 (che misura 32,2x34,9x62,6 cm per 11,8 Kg di peso) può arrivare a erogare fino a 120 W. Costano rispettivamente di 139,99 e 159,99 euro.

Maggiori informazioni sul sito Mediacom.

Di recente avevamo visto anche una proposta Sony riguardanti sistemi musicali “colorati” per i party.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here