Epson ET-3600, un multifunzione per chi stampa tanto

Multifunzione Epson EcoTank ET3600

Epson ha ampliato la gamma di prodotti multifunzione con il modello ET-3600. Si tratta di un nuovo sistema 3-in-1 (stampa-copia-scansione) che offre la stampa fronte/retro automatica dimezzando la quantità di carta necessaria e riducendo i costi di gestione.

Progettato per chi stampa di frequente elevati volumi, usa un sistema a serbatoi di inchiostro ad altissima capacità, che elimina il bisogno di acquistare e sostituire cartucce. ET-3600 viene infatti fornito con due set di flaconi di inchiostro ad alta capacità, che consentono di stampare fino a 11.000 pagine in bianco e nero e a colori.

ET-3600 incorpora la tecnologia Micro Piezo di Epson ed è dotato della connettività Lan, Wi-Fi e Wi-Fi Direct, che consente di usufruire delle funzioni Epson Connect, tra cui stampa in remoto o via email da smartphone e tablet.

ET-3600 è venduto con una garanzia di tre anni al prezzo 375 euro più Iva. Sono inoltre disponibili flaconi di inchiostro aggiuntivi a un prezzo di 12,49 euro più Iva per il nero e di 8,33 euro più Iva per ciascuno dei 3 colori CMY.

Maggiori informazioni sul sito Epson.

LASCIA UN COMMENTO