Mouse Logitech, il silenzio è d’oro

Mouse Logitech
Logitech M330 Silent Plus Wireless Mice

Precisi e silenziosi. Sono i nuovi mouse Logitech lanciati in occasione dell’IFA, kermesse berlinese nel corso della quale l’azienda ha presentato i modelli M330 Silent Plus Wireless Mice e M220 Silent Plus, entrambi certificati con il Quiet Mark attribuito dalla società Noise Abatement.
Pensando a spazi di lavoro sempre più “aperti” e “condivisi”, la scelta di Logitech è stata ridurre i livelli di decibel senza sacrificare la qualità dei nuovi arrivati che, oltre a funzionare su gran parte delle superfici grazie al Logitech Advanced Optical Tracking, promettono di ridurre di oltre il 90 per cento il rumore del classico clic del mouse.
Compatibili con Windows, Mac, Chrome OS e Linux, sia l’M330 Silent Plus sia l’M220 Silent vantano una connessione wireless fino a dieci metri ma si distinguono tra loro per impugnatura e durata della batteria.

Logitech M220 Silent Plus
Logitech M220 Silent Plus

Il primo modello, disponibile a partire da inizio ottobre a un prezzo suggerito di 40,99 euro, vanta una durata della batteria fino a 24 mesi e un’impugnatura sagomata in gomma morbida per garantire il massimo comfort per la mano destra.
Disponibile dalla metà del mese in corso, il modello M330 Silent Plus dotato di una batteria che dura fino a 18 mesi potrà, invece, essere utilizzato con entrambe le mani e sarà proposto al prezzo di 25,99 euro.

Esigenze multi-device

Mouse Logitech M720 Triathlon Multi-Device
M720 Triathlon Multi-Device Mouse

Per consentire agli utenti di passare da un dispositivo a un altro, cambiando in tutta tranquillità anche sistema operativo, la società ha, poi, presentato M720 Triathlon Multi-Device Mouse, versatile dispositivo realizzato per offrire il massimo comfort a chi lo utilizza.
Abbinabile con tre dispositivi diversi, grazie alla tecnologia Easy-Switch, il nuovo mouse Logitech è compatibile con i più diffusi sistemi operativi e usa la modalità di scorrimento super veloce per consentire di esaminare in pochi secondi documenti lunghi.
Inoltre, grazie alla doppia connessione, il mouse può essere collegato attraverso il ricevitore Logitech Unifying o sfruttando la tecnologia Bluetooth. E per due anni è possibile dimenticarsi di cambiare la batteria AA. Disponibile da fine settembre, avrà un prezzo di 71,99 euro già ivato.

Per avere ulteriori dettagli sui nuovi mouse Logitech, cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO