Home Apple McAfee rende più sicuro muoversi sul Web

McAfee rende più sicuro muoversi sul Web

Consentire agli utenti di muoversi on-line in un ambiente più protetto e più sicuro, con la possibilità di gestire la sicurezza e aggiungere nuovi dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Questo è l’obiettivo che si è posta Mcafee nello sviluppo della nuova versione della sua linea di prodotti consumer 2017, per fornire protezione a tutti i dispositivi usati in casa – da Pc a Mac e da smartphone a tablet – che è stata arricchita con un nuovo motore anti-malware di nuova generazione che offre un rilevamento più efficiente ed efficace, alleggerendosi della parte di analisi ora affidata al cloud.

Inoltre, AntiVirus Plus, Internet Security, Total Protection e LiveSafe offrono miglioramenti nella sicurezza multi-dispositivo, semplificando ulteriormente la protezione della vita digitale degli utenti. Tra le altre novità di rilievo troviamo Next Generation Anti-Malware Engine che combina la metodologia di rilevamento con un innovativo sistema di smascheramento del malware, il quale utilizza funzionalità di analisi comportamentali e apprendimento automatico per rilevare e bloccare il malware senza la necessità di sistemi di analisi umani. Questo approccio automatizzato cloud-centrico ha l’obiettivo di individuare in modo più efficace le minacce emergenti.

La funzione True Key di Intel Security offre invece autenticazione a più fattori per consentire agli utenti di accedere in modo sicuro ai propri siti web utilizzando strumenti di identificazione come il riconoscimento facciale o le impronte digitali.

I nuovi aggiornamenti introdotti includono anche master password reset e la possibilità di importare dati da altre soluzioni di gestione delle password. L’applicazione True Key è inclusa in LiveSafe, Total Protection e Internet Security.

Le soluzioni consumer 2017 hanno inoltre introdotto alcune innovazioni alle capacità di protezione Mac e Android, che hanno portato a risultati di rilevamento del 100% nell’ultimo test indipendente AV-Comparatives e un punteggio di 13 nell’ultimo AV-Test.

L’abbonamento per un anno costa 59,95 euro per McAfee AntiVirus Plus,79,85 euro per McAfee Internet Security,84,95 euro per McAfee Total Protection e 89,95 euro per McAfee LiveSafe.

Per informazioni più dettagliate, cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php