Marshall Mid cuffie Bluetooth

Il modello Mid di cuffie Bluetooth di Marshall si presenta nel classico, affascinante look “rockettaro”, con l’inconfondibile logo che spicca sugli amplificatori e le casse che da decenni troneggiano nei concerti, nei festival, negli studi di registrazione, nelle sale prove dallo spirito rock di tutto il mondo. Il design in vinilpelle nera con perni in metallo e dettagli in ottone racconta di viaggi in motocicletta, di giubbotti di pelle, di sanguigni riff di chitarra.

Ma le cuffie Bluetooth Marshall Mid non si affidano di certo solo al fascino del marchio: il supporto per Bluetooth aptX e i driver da 40 mm per un suono potente e fedele sottolineano l’attenzione alla qualità audio. Il design è sovraurale e l’archetto pieghevole agevola il trasporto: è impensabile che un prodotto marchiato Marshall non si trovi a proprio agio in una vita on the road. E in questo scenario è importante l’autonomia della batteria, che può superare le 30 ore con una singola ricarica.

Marshall Mid cuffie Bluetooth

Marshall Mid è dotata di una manopola di controllo multifunzione e di due microfoni integrati con la riduzione del rumore. Oltre alla modalità wireless, può essere collegata anche con un cavo removibile da 3,5 mm, in caso la batteria sia scarica. Per la ricarica c’è un cavo micro USB. Inoltre, quando ascoltiamo la musica in wireless la porta da 3,5 mm può essere usata per condividere l’ascolto con un amico.

Marshall Mid cuffie BluetoothLa cuffia Marshall Mid Bluetooth costa 199 euro. Maggiori informazioni sul sito Marshall Headphones.

LASCIA UN COMMENTO